“Pasti Pronti Dieta Doc? Perdi Peso mangiando bene come nei migliori Ristoranti”.

Il Percorso Dieta Doc consiste nel mangiare a pranzo e cena pasti pronti che il nostro Team medico calibra ogni settimana e che gli Chef Orved cucinano Sottovuoto: 6 Pranzi e 6 Cene, confezionati in comode Vaschette monoporzione, da conservare in frigo e da scaldare comodamente in microonde o a bagnomaria.

Indice Glicemico

Il nostro Team Medico studia e calibra le ricette dei piatti Dieta Doc.

Utilizzo di

Cereali integrali bio, legumi, ortaggi, spezie ed erbe fresche.

Occhio ai Grassi

Dieta Doc ha un basso contenuto di grassi saturi di origine animale.

Fibre Naturali

I Pasti Dieta Doc sono una buona fonte di fibre.

Cucina Sottovuoto

Mantenimento di gran parte dei Micronutrienti e Sali Minerali naturali.

Consegna a Domicilio

I 12 Pasti Dieta Doc sono trasportati con camioncino refrigerato.

Perché e Come Funziona Dieta Doc?

Come Iniziare DietaDoc...

Iniziare è semplice e chiunque può fare Dieta Doc, poiché si tratta di un percorso settimanale di Pasti Pronti, bilanciati seguendo le indicazioni di sana e corretta alimentazione della letteratura scientifica: è sufficiente andare sul nostro shop al sito shop.dietadoc.it e ordinare la propria Settimana Dieta Doc.

Consegneremo a casa Tua 12 Pasti settimanali (6 Pranzi e 6 Cene) pronti solo da scaldare, con il menù giornaliero da seguire e i preziosi consigli per la Colazione e per gli Spuntini in modo da non superare mai il Carico Glicemico ottimale.

consigli_giorno_prova

A questo punto non Ti resta che iniziare con la prima Settimana Dieta Doc…

La prima settimana...

La prima settimana è la più importante poiché il Tuo organismo inizia da subito a sentire i benefici del nuovo Regime Alimentare Dieta Doc grazie al corretto apporto di macro e micronutrienti.

Tra questi vi sono alcune fibre e principi attivi che, normalmente, non vengono assunti con regolarità e che innescano i primi processi riequilibranti.

Nelle settimane successive Ti sentirai come non mai durante una dieta: appagato, leggero e in forma…

Dopo 1 mese...

Con il passare delle settimane (già dopo il primo mese) si vedono e soprattutto si avvertono i grandi benefici del Percorso alimentare Dieta Doc, primi fra tutti la perdita di peso graduale e una ritrovata sensazione di energia.

Questo Ti consentirà di stabilizzare il Tuo nuovo Peso corporeo e di mantenerlo nel tempo, evitando il frustrante effetto yo-yo tipico delle tradizionali diete eccessivamente ipocaloriche, dove spesso si recupera velocemente il peso perso.

Ti sentirai diverso: sempre più energico, lucido, presente e proverai un generale senso di benessere psicofisico cui difficilmente vorrai più rinunciare.

Dopo 2 mesi...

Se hai seguito i Consigli per la colazione e per gli spuntini giornalieri che Ti sono stati inviati al momento dell’ordine e soprattutto se hai consumato con regolarità i 12 Pasti settimanali Dieta Doc per almeno 8 settimane, vedrai che il risultato Ti sorprenderà.

Potrai continuare fino a raggiungere il peso desiderato o mantenere quello raggiunto diminuendo le giornate settimanali dedicate al consumo dei Pasti Dieta Doc. In ogni caso, i risultati raggiunti senza rinunce e frustrazioni e il generale stato di benessere Ti suggeriranno – ne siamo certi – di continuare a seguire un’alimentazione più equilibrata e sana.

Quasi tutti quelli che hanno provato Dieta Doc affermano che ha cambiato il loro modo di mangiare, di vivere, di essere.

Quando viene il bello...

Dopo 3 mesi con Dieta Doc viene il bello: anche se interrompi per un periodo il consumo dei Pasti, grazie al ritrovato equilibrio metabolico e grazie alla Gradualità nella perdita del peso in eccesso, continuerai a dimagrire!

Ma la cosa forse ancora più sorprendente e unica è la riacquisita capacità del Tuo organismo di smaltire velocemente gli eventuali chili in più presi nei weekend o durante le vacanze: basterà mettere in pratica i nostri suggerimenti e insegnamenti o Ti basterà consumare i Pasti Dieta Doc per un paio di giorni per ritrovare in pochissimo tempo la forma ottimale.

Se non ci credi, provalo Tu stesso! Vai al sito shop.dietadoc.it e ordina la Tua Settimana Dieta Doc…

Dicono di Noi…

"...mi sento leggera, appagata, in forma e i pasti sono davvero buonissimi! E' proprio vero che siamo ciò che mangiamo, grazie Zippo!"

Daniela D.

Imprenditore

"E' da 2 anni che mangio con regolarità DietaDoc, mi ha cambiato la vita e non sono mai stato così bene! Tanto che ho deciso, assieme al dott. Zippo, di creare lo shop di DietaDoc..."

Enrico Denich

IoMangio

"...desidero con questa mia, ringraziarvi per avermi fatto apprezzare l'universo Dietadoc! E' una filosofia del cibo, della quale non posso più fare a meno!!!"

Mario Bocchi

"Finalmente la soluzione che cercavo. Mangiare bene e in modo equilibrato non è semplice per una donna che vive prevalentemente fuori casa."

Antonella Mauri

Psicologa - Psicoterapeuta

"Sono scesa di 8 kg. senza assumere quell'aspetto sofferente e sciupato che caratterizza chi, non più ventenne, intraprende diete tristi e afflittive."

Anna Serena Silvestri

Avvocato

"...Ricevo ogni sabato la fornitura per due settimane, che immagazzino in freezer, e ogni mattina mi porto in ufficio il pasto del giorno che scaldo a microonde. La qualità è garantita e non spendo nulla di più di quello che mi costerebbe la mensa."

Daniele B.

Funzionario Pubblico

Polisaccaride presente nei cereali, nelle patate e in molti altri vegetali...