“La Cottura Sottovuoto riduce al minimo la perdita dei Micronutrienti”.

È veramente unica: la Cottura Sottovuoto dei cibi garantisce più sapore naturale ai Piatti rendendoli leggeri e altamente digeribili. Infatti, l’utilizzo della tecnica del Sottovuoto, oltre a garantire una maggior durata del prodotto nella totale assenza di conservanti, permette di preservare le sue qualità organolettiche, il gusto e l’aroma.  

  1. 1) Calibrazione delle Ricette.

    Il Team Medico bilancia ogni ricetta e gli Chef garantiscono gusto e sapore dei piatti.

  2. 2) Selezione Materie Prime.

    Ingredienti stagionali e Prodotti freschi di Coltivatori italiani, anche di "Biologico".

  3. 3) Produzione Sottovuoto.

    La cottura sottovuoto mantiene i Micro e Macronutrienti presenti negli ingredienti.

  4. 4) Conservazione di 30 giorni.

    Sottovuoto e Pastorizzazione abbattono ossigeno e batteri nelle confezioni.

  5. 5) Consegna a Domicilio.

    I pasti DietaDoc vengono consegnati a domicilio pronti per essere consumati.

CREAZIONE DEI MENU'

Tracciabilità delle Materie Prime

La maggior parte delle Materie Prime provengono da Produttori Italiani Certificati in filiera corta e tutte sono attentamente Selezionate da Orved Spa.

Stagionalità delle Materie Prime

Le Materie Prime e gli ingredienti sono forniti ogni settimana da produttori Italiani – anche di Biologico – e pertanto sono freschi di stagione.

Bilanciamento delle Ricette

Gli Chef professionisti seguono le ricette e le precise indicazioni del Team Medico per preparare le pietanze appetitose e calibrate DietaDoc.

Pastorizzazione e preparazione

Le Erbe Fresche, le Spezie e gli Ingredienti selezionati vengono attentamente preparati e trattati negli ambienti asettici di Orved Spa.

PREPARAZIONE DEI PIATTI

Cottura Sottovuoto

La cottura Sottovuoto mantiene le proprietà nutritive, i profumi e gli aromi degli ingredienti poichè li cuoce a temperature inferiori a 100°C, rendendo così i pasti “naturalmente saporiti”.

Micro e Macronutrienti

Grazie alla cottura Sottovuoto, tutti i nostri pasti conservano la maggior parte delle Vitamine e delle Proteine presenti negli ingredienti.

Sali Minerali

Sempre grazie alla cottura Sottovuoto, gli alimenti mantengono pressochè inalterati i Sali Minerali Naturali e le proprietà organolettiche.

Conservazione Sottovuoto

Tutti gli alimenti Conservati Sottovuoto mantengono le proprietà naturali a lungo grazie all’abbattimento di ossigeno e batteri nella confezione.

CONSUMO E COMODITA'

Consegna a Domicilio

I nostri pasti vengono consegnati settimanalmente a Domicilio con Transcoop senza interrompere la Catena del Freddo, in modo da garantire sempre lo stato di conservazione.

Vaschette e porzioni

I nostri pasti sono confezionati in comodissime vaschette, già porzionati, e possono essere riscaldati in forno a microonde.

Durata di 30 giorni

Pur trattandosi di pasti freschi, grazie alla produzione sottovuoto, i nostri pasti si mantengono in perfetto stato di conservazione per oltre 30 giorni in un normale frigo di casa.

Pronti in 2 minuti

Basta immergere le vaschette a “bagnomaria” per 2 minuti o infilarle nel microonde per poco più di 1 minuto per assaporare la bontà dei pasti Dieta Doc!

Dicono di Noi…

"...mi sento leggera, appagata, in forma e i pasti sono davvero buonissimi! E' proprio vero che siamo ciò che mangiamo, grazie Zippo!"

Daniela D.

Imprenditore

"E' da 2 anni che mangio con regolarità DietaDoc, mi ha cambiato la vita e non sono mai stato così bene! Tanto che ho deciso, assieme al dott. Zippo, di creare lo shop di DietaDoc..."

Enrico Denich

IoMangio

"...desidero con questa mia, ringraziarvi per avermi fatto apprezzare l'universo Dietadoc! E' una filosofia del cibo, della quale non posso più fare a meno!!!"

Mario Bocchi

"Finalmente la soluzione che cercavo. Mangiare bene e in modo equilibrato non è semplice per una donna che vive prevalentemente fuori casa."

Antonella Mauri

Psicologa - Psicoterapeuta

"Sono scesa di 8 kg. senza assumere quell'aspetto sofferente e sciupato che caratterizza chi, non più ventenne, intraprende diete tristi e afflittive."

Anna Serena Silvestri

Avvocato

"...Ricevo ogni sabato la fornitura per due settimane, che immagazzino in freezer, e ogni mattina mi porto in ufficio il pasto del giorno che scaldo a microonde. La qualità è garantita e non spendo nulla di più di quello che mi costerebbe la mensa."

Daniele B.

Funzionario Pubblico