Dieta Doc | POLITIChe DI RESO
15401
page-template-default,page,page-id-15401,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

dieta doc srl

POLITICHE DI RESO

Acquistando i Prodotti (generi alimentari) sul sito dietadoc.it, il Cliente è concorde e consapevole di rinunciare espressamente al diritto di recesso della merce come stabilito dall’art. 47 “Esclusioni” del D.Lgs. 21/2014.

 

Dieta Doc S.r.l. si impegna a rimborsare:
– i Prodotti persi
– i Prodotti rovinati
– i Prodotti che non corrispondono all’ordine.

 

In questi casi il Cliente dovrà contattare Dieta Doc S.r.l. entro 24 ore dalla data di ricevimento della merce all’indirizzo e-mail servizioclienti@dietadoc.it e indicare le seguenti voci:
– N° Riferimento Ordine
– Prodotto/i in causa
– Lotto e Scadenza
– Specifiche del problema riscontrato.

 

I Prodotti dovranno essere conservati integri a una temperatura compresa tra 0 e 4 °C al fine di garantirne la qualità.

Dieta Doc S.r.l. si incaricherà di vagliare i vostri reclami: in caso di prodotti/imballaggi danneggiati, Dieta Doc S.r.l. si impegna a procedere ad un rimborso dell’ordine a seguito del ricevimento delle foto comprovanti la non conformità dell’ordine.

Per i Prodotti/imballaggi danneggiati, Dieta Doc S.r.l. proporrà un rimborso parziale o integrale in funzione dello stato del danno.

Le spese di restituzione sono a carico di Dieta Doc S.r.l.; non sarà accettata alcuna restituzione spontanea non convalidata.

0