COTTURA E CONSERVAZIONE SOTTOVUOTO

Piatti leggeri e facilmente digeribili.

I Piatti vengono preparati in ambienti disinfettati e asettici e vengono Pastorizzati prima di essere confezionati.

 

La Cottura Sottovuoto dona ai cibi un sapore naturale rendendoli leggeri e digeribili ed esaltandone tutte le qualità Organolettiche. Inoltre, essendo una cottura a Bassa Temperatura, il Sottovuoto mantiene pressoché inalterate le proprietà Nutritive e i Sali minerali nel Piatto rendendolo “Naturalmente saporito”.

 

La Conservazione Sottovuoto e la Pastorizzazione dell’alimento, grazie all’abbattimento di ossigeno e batteri nella confezione, ne garantiscono una durata di oltre 35 giorni in frigo mantenendo intatte le proprietà iniziali del Piatto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA PRODUZIONE SOTTOVUOTO

NUTRIENTI

Tutti i nostri piatti pronti conservano la maggior parte delle vitamine e delle proteine presenti naturalmente negli ingredienti.

SALI MINERALI

Grazie alla cottura Sottovuoto gli alimenti mantengono pressochè inalterati i sali minerali e le proprietà organolettiche degli ingredienti.

DURATA 35 GIORNI

Pur trattandosi di prodotto fresco, grazie al sottovuoto i pasti si mantengono in perfetto stato di conservazione per oltre 35 giorni in frigo.

PRONTI IN 1 MINUTO

Immergi le vaschette a “bagnomaria” per 2 minuti o nel microonde per 1 minuto e assapora la bontà dei piatti pronti Dieta Doc!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI PIATTI PRONTI DIETA DOC

MATERIE PRIME

La maggior parte degli ingredienti provengono da Produttori Italiani Certificati in filiera corta e sono tutti attentamente selezionati seguendo la stagionalità.

PASTORIZZAZIONE

Le erbe, le spezie e tutti gli ingredienti freschi vengono attentamente preparati in ambienti asettici seguendo rigidi standard igienici.

PORZIONAMENTO

I pasti sono confezionati sottovuoto in comodissime vaschette monoporzione e possono essere riscaldati in forno a microonde.

TRASPORTO DEL FRESCO

Consegniamo i piatti pronti avvalendoci di vettori specializzati in “catena del freddo” per garantire lo stato di corretta conservazione.

0