Dieta Doc | PRODUZIONE SOTTOVUOTO
15005
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15005,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,transparent_content,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
foglioline 116

DIETA DOC

PRODUZIONE SOTTOVUOTO

Piatti leggeri e facilmente digeribili grazie alla Cottura Sottovuoto.

La Cottura Sottovuoto dei cibi dona ai piatti un sapore naturale rendendoli leggeri e digeribili, garantisce una maggiore durata del prodotto in assenza di conservanti e preserva le qualità organolettiche, il gusto e l’aroma degli ingredienti.


COTTURA SOTTOVUOTO

La cottura Sottovuoto mantiene le proprietà nutritive, i profumi e gli aromi degli ingredienti poiché li cuoce a temperature inferiori a 100°C, rendendo così i pasti “naturalmente saporiti”.


CONSERVAZIONE SOTTOVUOTO

Tutti gli alimenti Conservati Sottovuoto mantengono le proprietà naturali a lungo grazie all’abbattimento di ossigeno e batteri nella confezione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA PRODUZIONE SOTTOVUOTO

NUTRIENTI

Tutti i nostri piatti pronti conservano la maggior parte delle vitamine e delle proteine presenti naturalmente negli ingredienti.

SALI MINERALI

Grazie alla cottura Sottovuoto gli alimenti mantengono pressochè inalterati i sali minerali e le proprietà organolettiche degli ingredienti.

DURATA 35 GIORNI

Pur trattandosi di prodotto fresco, grazie al sottovuoto i pasti si mantengono in perfetto stato di conservazione per oltre 35 giorni in frigo.

PRONTI IN 1 MINUTO

Immergi le vaschette a “bagnomaria” per 2 minuti o nel microonde per 1 minuto e assapora la bontà dei piatti pronti Dieta Doc!

piatti pronti dietetici
piatti pronti dietetici
0