Dieta Doc | RISULTATI DELLA DIETA
15130
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15130,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,transparent_content,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
foglioline 116

RISULTATI DELLA DIETA

dimagrire mangiando i piatti pronti dieta doc

In Poche Settimane Ti “sentirai”… e sarà una splendida sensazione.

foglioline 116

risultati in tre mesi

 Consuma 6 Pranzi e 6 Cene alla settimana, segui i nostri consigli nutrizionali e dimagrisci mangiando.

icona ometto 01

dopo 1 Settimana

La prima settimana è la più importante poiché il Tuo organismo inizia da subito a sentire i benefici del corretto apporto di macro e micronutrienti del nuovo Percorso Alimentare DietaDoc.
Tra questi vi sono numerosissime fibre e molti principi attivi (definiti Promotori di Salute) che innescano i primi processi riequilibranti e che normalmente non vengono assunti con regolarità.

 

Dopo un primo periodo di assestamento, nelle settimane successive Ti sentirai come non mai durante una dieta: appagato e leggero…

icona ometto 02

dopo 1 Mese

Con il passare delle settimane vedrai i grandi benefici del Percorso Alimentare Dieta Doc. Prima fra tutti la graduale e costante perdita di peso grazie alla riattivazione naturale del metabolismo.
Proprio questo consentirà di stabilizzarti sul nuovo Peso corporeo e di mantenerlo nel tempo, evitando il frustrante effetto yo-yo.

 

Ti sentirai diverso: sempre più energico, lucido, presente e proverai un generale senso di benessere cui difficilmente vorrai più rinunciare.

icona ometto 03

Dopo 2 Mesi

Se hai seguito i nostri consigli e se hai consumato con regolarità i pasti settimanali Dieta Doc, vedrai che il risultato Ti sorprenderà.
Senza frustrazioni avvertirai un generale stato di benessere e avrai piena consapevolezza di ciò che fa bene alla salute del Tuo organismo.

 

Molte delle persone che hanno provato Dieta Doc affermano che il nuovo regime alimentare ha cambiato il loro modo di mangiare, di vivere, di essere.

icona ometto 04

Dopo 3 Mesi

Dopo 3 mesi avviene quello che non ti saresti mai aspettato: anche se interrompi il consumo dei Pasti grazie al ritrovato metabolismo e alla gradualità nella perdita del peso in eccesso continui a dimagrire!
Scoprirai che il tuo organismo ha riacquisito la capacità di smaltire velocemente gli eventuali chili presi nei weekend o durante le vacanze semplicemente mettendo in pratica i nostri consigli nutrizionali o consumando anche solo saltuariamente i pasti Dieta Doc, ritrovando in pochissimo tempo la forma ottimale.

 

La cosa importante è “mantenere” il peso raggiunto per dare il tempo all’organismo di stabilizzarsi saldamente sul nuovo peso.

Non ti resta che provare …

LA DIETA PER TUTTI

Inizia subito la tua Dieta Doc! Il nostro percorso alimentare segue le indicazioni di sana e corretta alimentazione suggerite dalla letteratura scientifica ed è adatto a tutti, uomini e donne di ogni età.

DIETA PERSONALIZZATA

Compila il nostro test per ricevere gratuitamente un consulto riguardo la tua situazione: in base al tuo stile di vita, agli esami clinici e all’anamnesi familiare creiamo la dieta più adatta alle tue esigenze.

0